Booking.com

Sì, viaggiare, ma risparmiare senza privarsi di nulla

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
zaino-da-viaggio

È assolutamente il momento giusto per pianificare una vacanza. Un soggiorno – ne abbiamo proprio bisogno – che possa offrirci il top presente sul mercato, con un occhio anche al risparmio.

Mission impossible? Non è detto, perché oggi ci sono tanti sconti, tanti coupon tante iniziative che possono aiutarci ad ottenere dei buoni risultati nella pianificazione delle nostre vacanze.

Un esempio su tutti? Il codice sconto Barcelo per Resort che ci consente di avere uno sconto esclusivo e complessivo del 5% su tutta la catena dei Barcelò Hotels & Resort fino a fine 2020.

Senza limitazioni di sorta, perché il gruppo che abbiamo citato e per il quale stiamo offrendo indirettamente uno sconto, permette di scegliere tra 107 diverse strutture in 16 location da sogno. Ed è soltanto un esempio di quello di cui si può approfittare in questo pazzo 2020.

Pianificare adesso, muoversi quando sarà maggiormente agile

Nulla inoltre ci vieta di pianificare adesso la nostra vacanza, per poi godersela davvero quando ci saranno meno restrizioni sui viaggi.

Ottenere pertanto i prezzi di oggi per un servizio, domani, che invece costerebbe decisamente tanto di più. Senza dimenticarci inoltre che in realtà in molti paesi, con le dovute precauzioni, è più che possibile viaggiare già da oggi, informandosi preventivamente sulle effettive condizioni che vengono applicate nel paese di destinazione.

In resort, per coccolarsi

In resort per coccolarsi: perché dopo un annus horribilis crediamo che le vacanze debbano ripartire proprio dalla cura di noi stessi, dal servizio completo, dall’all-inclusive e soprattutto dal top delle attenzioni che un hotel o un resort possono offrire ai loro ospiti.

Se è vero che ci manca anche qualche giro nelle città storiche, nei musei, nelle culture che abbiamo sognato e mai visitato, è altrettanto vero che dopo un anno di questo tipo, forse è il caso di re-iniziare proprio da una vacanza dove il dolce far nulla sia la regola giornaliera.

Non senza disdegnare però quello che viene offerto da strutture da sogno ma vicine a grandi location, come Cadiz, Roma, Fuerteventura.

Una vacanza dove coccolarci, dove rinfrancare lo spirito fiaccato, soprattutto per chi non ha potuto viaggiare, da mesi senza una vacanza degna di questo nome, una vacanza mai come ora necessaria.

Da soli, con gli amici, in famiglia

Non importa con chi si viaggia, ma come si viaggia. C’è chi preferisce partire da solo – perché magari della famiglia ha fatto il pieno durante il lockdown – e chi invece preferisce organizzare viaggi in famiglia, oppure ancora in allegre comitive di amici.

Non cambia nulla: perché quando ci si rivolge alle migliori strutture del mondo, come quelle in sconto che abbiamo presentato oggi, che si sia da soli o in mille, si sarà sempre trattati come principi e regine.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com