Booking.com

Ncc.it – Viaggia italiano: un’app, tante città

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
download

Per gli amanti del noleggio con conducente è possibile scegliere un’opzione tutta italiana, chiamata NCC.it (scopri di più cliccando a questo link). Si tratta di un’azienda con sedi sparse in diverse città della nostra penisola, e che mette a disposizione del suo pubblico un comodo sito e un’app facile da utilizzare. L’app è disponibile sia su Android che su iOS, e ci permette di effettuare le nostre prenotazioni in pochi secondi.

Vediamo insieme nelle prossime righe quali sono i principali vantaggi di un noleggio con conducente e quali sono le caratteristiche chiave di questo servizio.

 

I vantaggi di un noleggio con conducente

 

La differenza tra un classico noleggio auto e un noleggio con conducente non va affatto sottovalutata. Guidare in una città che non conosciamo può rivelarsi un’esperienza tutt’altro che piacevole. Un esempio è rappresentato soprattutto dalle grandi metropoli, dove la frenesia del traffico può fare davvero paura.

Con un noleggio con conducente possiamo avere a disposizione un autista esperto e professionale, in grado di guidare con serenità anche nel traffico più intenso. Si può richiedere questo servizio in numerose situazioni, come ad esempio per un trasferimento aeroportuale. Molti scelgono questa opzione in occasione di particolari eventi, come ad esempio un matrimonio o un ricevimento di gala.

 

Tutti i pregi di questo servizio

 

NCC.it si distingue dalla concorrenza attraverso un servizio di grande qualità, pronto a rispondere a ogni esigenza del cliente, a partire dalla scelta del parco auto.

Possiamo selezionare differenti modelli di automobile, divisi in tre grandi categorie: le classiche berline, le prestigiose berline lux, e le spaziose monovolume. In questo modo possiamo scegliere la macchina che più si adatta alle nostre esigenze.

Come abbiamo già detto nel nostro incipit la prenotazione si può effettuare direttamente dall’applicazione. Selezioniamo tutte le caratteristiche del nostro noleggio con conducente, e accettiamo solamente dopo aver controllato nel dettaglio il prezzo massimo. In questo modo non rischiamo sgradevoli sorprese al momento della riconsegna. La trasparenza e l’onestà sono tra i principali valori che guidano l’operato di questa azienda.

 

Un’immagine limpida e verde

 

L’azienda ha raccolto nel tempo numerosi feedback positivi, e proprio grazie al successo ottenuto sta proseguendo nel suo ampliamento, continuando a raggiungere nuove località. Sul loro sito o attraverso l’applicazione potete scoprire quali sono le città italiane coperte dal servizio. Inoltre proprio sul sito possiamo trovare numerose opinioni lasciate da utenti reali, i quali sono rimasti molto soddisfatti dal servizio reso dall’azienda.

Inoltre NCC.it punta ad abbracciare lo sviluppo sostenibile, cercando di dare maggior valore e attenzione a tutti quei partner che utilizzano auto elettriche o ibride. La costruzione di un futuro più green inizia proprio da queste scelte, ed è importante che chi opera nel settore dei trasporti dia la giusta attenzione alle vetture eco-friendly.

 

Proporsi come partner

 

Finora abbiamo parlato di questo servizio dal punto di vista dei clienti, ma è possibile proporsi come veri e propri partner. In questo modo si potrà lavorare fianco a fianco con un’azienda dotata di grande professionalità, e con mezzi tecnologici all’avanguardia.

Possiamo facilmente contattare NCC.it dal loro sito, utilizzando l’apposito form nella sezione Partner. Potremo così fare il primo passo per entrare in questa grande famiglia, e accogliere i numerosi clienti che ogni giorno prenotano il proprio noleggio con conducente direttamente dall’app.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com