Booking.com

I migliori Kit per viaggiare in aereo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
kit-viaggio-aereo

Chiunque abbia preso almeno una volta un aereo sa fin troppo bene che le regole per il trasporto di effetti personali e articoli per l’igiene o di bellezza sono sempre più severe. Il rischio di dover abbandonare ai controlli di sicurezza i propri trucchi o, ancora, il liquido delle lenti a contatto o dentifricio è sempre più alto…basta solamente eccedere di qualche centilitro le quantità prescritte e potremo dire addio al nostro amato (ed essenziale ) necessaire da viaggio.

Come possiamo evitare questo spiacevolissimo inconveniente? La risposta è per fortuna molto semplice, grazie alle tantissime aziende del settore cosmetico e non solo che, proprio per venire incontro a noi viaggiatori, hanno preparato dei veri e propri kit ‘omologati’ contenenti tutto quello che ti serve per affrontare il tuo volo al meglio. Vediamo insieme le migliori proposte attualmente sul mercato.

Le principali offerte dei grandi brand

Cominciamo la nostra rassegna segnalando la proposta di uno dei più grandi marchi dedicati agli accessori da viaggio, l’italiana Carpisa: il suo set da viaggio consiste in quattro contenitori trasparenti racchiusi in una piccola pochette con cerniera. Questo prodotto è disponibile in vari colori (nero, rosso, turchese, giallo e grigio chiaro) ed è tanto elegante quanto comodo e funzionale. Al suo interno potrete custodire le boccette dei liquidi che più vi servono, così da superare i controlli senza alcun problema.

Se sei invece alla ricerca di una soluzione più semplice ed economica (parliamo di pochi euro), potresti valutare il kit di sei pezzi in vendita presso i negozi Tiger. La catena danese di oggettistica design propone infatti un set di contenitori e bottigliette perfetti per contenere i tuoi medicinali, trucchi e articoli per l’igiene personale, ovviamente tutti omologati per rispettare le severe direttive degli aeroporti di tutto il mondo. Senz’altro una scelta comoda, funzionale e, soprattutto, molto economica.

Kit e igiene personale

Ma non solo solamente i grandi marchi internazionali di moda e accessori a essersi interessati a questa tipologia di articoli: infatti, anche aziende del settore cosmetico come Nivea e Kiko hanno ormai da qualche tempo lanciato sul mercato le loro versioni dei comodi kit da viaggio di cui tutti noi abbiamo un grande bisogno.

Nel caso della Nivea, il suo set per aerei contiene tutto quello di cui hai bisogno per affrontare un viaggio, anche lungo, in tutta comodità: il kit consiste infatti di un deodorante spray pearl & beauty da 35ml, un detergente intimo, una boccetta d 100 ml di acqua micellare extra-delicata, una crema corpo nutriente da 75 ml e un tubetto di dentifricio Colgate da 70 gr. Il prezzo? Con poco più di 10 € tutto questo sarà tuo, un vero affare!

Il kit da viaggio di Nivea potrebbe inoltre essere affiancato da quello di Kiko che, ovviamente, è più incentrato sulla bellezza e sul trucco. All’interno di una elegantissima pochette nera, infatti, troverai due pennelli mono e tre pennelli duo, per un totale di 8 diversi applicatori dedicati al make up di viso, occhi e labbra.

Si tratta di una soluzione ideale per tutti quei viaggi che richiedono di essere freschi e pronti anche dopo diverse ore in aereo, che farà la felicità di chiunque tenga allo stile sempre e comunque.

A prescindere dalla marca che sceglierai, attento però a non superare mai la quantità di liquidi trasportabili, 100 ml!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com