Booking.com

Il Gargano tira ancora e in villaggio è ancora meglio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Villaggio Vieste Oasi

No, il Gargano non è uscito dagli orizzonti di chi ama il Sud del nostro Paese e di chi ama la Puglia. Anche se si sente parlare molto di frequente di Salento, in realtà il Gargano è e rimane quel posto splendido che tutti ricordiamo, quel posto in grado di far innamorare anche dopo pochi giorni di villeggiatura.

E quando si può scegliere un villaggio a Vieste sul Mare la nostra vacanza può diventare ancora più incredibile, perché è proprio questo tipo di struttura, almeno a nostro modo di vedere le cose, a poter garantire il top in relazione al luogo di cui stiamo parlando oggi.

Perché proprio un villaggio

Perché un buon villaggio permette innanzitutto di essere a pochissimi passi dalla spiaggia e dunque di godersi quella che è la primissima attrattiva di questi luoghi, ovvero il mare.

In secondo luogo, villaggi come il Camping Oasi, permettono di scegliere tra villette, monolocali anche con formula B&B (per non pensare a nulla mentre si è in vacanza) e anche la formula camping classica.

Il che vuol dire che non ci sono limiti per la nostra organizzazione e che potremo goderci la vita al mare nel modo che preferiamo.

Chi ha bisogno o si trova meglio in grandi spazi, può optare per la villetta, mentre chi ha esigenze meno importanti, può optare sia per i monolocali sia per il camping classico.

Una libertà che rimane anche per i gruppi particolarmente numerosi, con ciascuno dei componenti che può optare per la soluzione maggiormente adatta alle sue esigenze.

Animazione e miniclub per i più piccoli, anche in piscina

Sì, ai più piccoli non basta un mare mozzafiato, sicuramente tra uno dei più belli d’Italia. Scegliendo un villaggio di questo tipo diventa possibile usufruire dell’animazione e del miniclub che opera ogni giorno nella struttura.

Per far divertire i bambini, per fargli passare una vacanza indimenticabile. E, perché no, anche per lasciare un po’ di respiro ai genitori, che hanno bisogno anche loro di un po’ di relax.

Nonostante poi siano pochi i luoghi d’Italia a poter vantare un mare così bello, sempre meglio non rinunciare anche alla possibilità di piscina. Che è spesso più apprezzata dai piccoli rispetto al mare e che comunque è un’aggiunta che permette ulteriore libertà di scelta.

Anche in camper, Vieste è indimenticabile

Scegliendo il villaggio adatto anche la vacanza in camper assume completamente altri contorni. Da Villaggio Oasi di Vieste le piazzole sono spaziose, ben ombreggiate e tutte fornite di attacco luce a 220V.

Tutte le piazzole sono nei paraggi dei servizi e del mare, per una vacanza sì in campeggio, ma anche a pochi passi dall’acqua che ha reso Vieste popolare in tutto il mondo.

Sì, il Gargano continua ad essere la meta per vacanze assolutamente incredibili e indimenticabili, anche se sui giornali – complice qualche influencer di troppo – si continua a parlare di altrove.

Senza che però il Gargano effettivamente ne risenta: perché quando si ha così tanto da offrire, di pubblicità gratis forse ne serve anche poca!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com