Booking.com

Groupon Hotel e Viaggi: risparmia con i coupon e il cashback

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
hotel2

La rete offre oggi davvero molte possibilità per chi vuole risparmiare. Possibilità che si estendono in ogni ambito, anche in quello vacanziero. Un esempio è rappresentato dal sistema di cashback e coupon di Groupon, unendo i classici coupon del celebre sito al cashback fornito da Topnegozi. Diventa così possibile risparmiare in tanti modi diversi tra loro.

Coupon di Groupon

Cerchiamo di scoprire di più su ciò che abbiamo detto nella nostra introduzione. Intanto cos’è Groupon?

Si tratta di un sito attraverso il quale possiamo avere accesso a sconti esclusivi su servizi, prodotti e molto altro. Non è raro trovare delle strutture turistiche pronte a offrire su Groupon un prezzo speciale: il bacino di utenza del sito fa sì infatti che la presenza su Groupon diventi un vero e proprio vantaggio da un punto di vista pubblicitario.

Per noi utenti tutto ciò si traduce nell’occasione di vivere il nostro viaggio a un costo minore.

Perché scegliere Groupon?

Groupon ha saputo imporsi come azienda leader del settore, con una presenza che in Italia supera ormai i dieci anni. I vantaggi e la serietà dell’azienda hanno fatto sì che diventasse davvero un punto di riferimento per chi è alla ricerca di offerte speciali.

Dal sito il tutto si è trasferito anche nel formato più adatto ai dispositivi mobili, con un’applicazione costantemente aggiornata e facile da consultare pressoché ovunque.

In vista delle nostre prossime vacanze è d’obbligo una visita sul sito di Groupon, per scoprire l’offerta che non ci saremmo aspettati di trovare.

Il tutto con la certezza di non trovare sgradevoli sorprese: oltre al servizio stesso di Groupon, che si impegna a garantire degli ottimi standard, possiamo trovare anche le recensioni dei singoli utenti sulle varie offerte, così da poter scoprire in anticipo pregi e difetti dell’offerta che stiamo per acquistare.

Ancora più vantaggi con Topnegozi

Ai vantaggi di Groupon si aggiunge, con Topnegozi, la possibilità di risparmiare ancora di più. In che modo?

Questo sito fornisce degli speciali codici sconto da poter inserire su Groupon, così da avere un ulteriore risparmio. Si aggiunge il cashback: una percentuale della nostra spesa ci verrà restituita.

Il cashback è un concetto che sta entrando in maniera molto forte nel nostro quotidiano: non è raro infatti imbattersi in offerte o simili che non prevedano lo sconto immediato, quanto un successivo rimborso di parte della nostra spesa.

Con Topnegozi le due procedure si uniscono: da un lato avremo lo sconto di Groupon, dall’altro avremo accesso alla procedura di cashback.

Altro lato positivo di questo portale è la categorizzazione delle offerte, in grado di mostrarci quali opportunità sono al momento disponibili sul sito di Groupon, con ovviamente il loro specifico sconto e relativo cashback.

Da notare come il sito offra offerte anche extra Groupon.

Non solo viaggi

Da non dimenticare: Groupon non si occupa solamente di viaggi, ma propone una vasta gamma di offerte. Possiamo trovare promozioni per servizi estetici, per visite dentistiche, e anche per singoli prodotti.

Per questo molti utilizzano l’applicazione di Groupon dal proprio smartphone, per non rischiare di perdere nessuna delle molte possibilità che ogni giorno vengono proposte sul sito.

Nel caso degli oggetti, inoltre, Groupon garantisce anche una politica di reso dei prodotti, rendendo possibile la restituzione.

Groupon può davvero essere il primo passo per scoprire un mondo fatto di risparmi.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com