Booking.com

Appartamenti estivi a Gabicce Mare

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
images

La stagione estiva si avvicina, ed è tempo di scegliere la propria vacanza. La costa adriatica può offrire davvero molte opportunità di relax in splendide location. Un esempio è la costa della provincia di Pesaro e Urbino, con comuni tra i più amati dai turisti. Tra questi spicca Gabicce Mare, comune a un passo da centri come Cattolica, Riccione e Misano Adriatico.

Se stai cercando appartamenti estivi a Gabicce Mare questo è l’articolo che fa per te. Nei prossimi paragrafi ti esporremo alcune delle proposte più interessanti per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in un luogo a dir poco perfetto. La nostra selezione si concentra sul mondo degli appartamenti, ideali per chi cerca case vacanze o alloggi di questo genere.

Appartamenti Azzurro

Iniziamo con gli Appartamenti Azzurro. Questi appartamenti si trovano in un vero e proprio crocevia, ideali per chi desidera arrivare in loco, parcheggiare l’auto e dimenticare il peso di doversi spostare. Gli appartamenti si trovano a 300 metri dal mare, e a mezzo chilometro dal centro: una distanza ideale, in grado di rendere facilmente raggiungibili i luoghi chiave del comune.

In questa struttura è possibile trovare ben sei appartamenti, tutti estremamente moderni. Si tratta di abitazioni nuove, sia nella struttura stessa, sia nell’arredamento. L’edificio è immerso nel verde, grazie allo spazioso giardino che gli corre intorno.

Luminosi, estremamente ventilati, dotati di ogni comfort: si tratta davvero di un’opportunità unica, per vivere la propria vacanza eliminando davvero ogni forma di stress.

Appartamento Nanni

Proseguiamo il nostro viaggio tra gli appartamenti estivi a Gabicce Mare. Nella nostra selezione spicca anche l’appartamento Nanni, ideale per chi cerca la riservatezza. Si tratta di un appartamento unico, all’interno di una palazzina che è stata ristrutturata da poco, nel 2019. Si trova in una posizione a dir poco perfetta, sulla via principale del comune di Gabicce Mare, e a meno di cento metri dalla spiaggia.

L’Appartamento Nanni è quanto di meglio si possa chiedere da una casa per vacanze: è decisamente molto spazioso, dotato di ogni servizio, e presenta una abitabilità davvero unica.

Nell’appartamento possiamo trovare una cucina con lavastoviglie e microonde, e ben due camere da letto: una matrimoniale e una con letto a castello. Il bagno presenta doccia e lavatrice, mentre intorno all’appartamento troviamo un comodo balcone già fornito di tavolo e sedie.

Il caldo non è un problema, grazie all’aria condizionata presente nell’abitazione.

Agli affittuari vengono anche fornite delle biciclette, ideali per muoversi con rapidità nel centro turistico.

Appartamenti Residenza Argento

Dulcis in fundo con questa palazzina tra le più amate da chi sceglie Gabicce Mare per le proprie vacanze. Gli Appartamenti Residenza Argento sono costituiti da una palazzina in pieno centro, a poche decine di metri dal mare: si tratta di una proposta vacanziera perfetta.

Si tratta di appartamenti più che moderni, realizzati con le migliori tecniche costruttive. A tal proposito bisogna citare il livello di isolamento, sia termico che acustico, in grado di rendere molto confortevole la propria vacanza.

Se l’isolamento acustico permette un soggiorno sereno, l’isolamento termico consente di mantenere più facilmente fresca la propria abitazione, una caratteristica molto importante durante la stagione calda.

Da notare come gli appartamenti siano differenti tra loro, rendendo il soggiorno accessibile a varie tasche e a differenti necessità di spazio e servizi. Qualsiasi sia la scelta non mancheranno i comfort di cui questi appartamenti sono dotati.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

REDAZIONE UNESCODESS
REDAZIONE UNESCODESS

Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

CATEGORIE



Booking.com